 |
| |
 |
| |
|
"Il
Ballerino, lo Spazio Teatrale e la Dimensione Musicale"
|
|
| Dall'osservazione
dei ballerini sul palco, in qualità di PRODUTTORE e REGISTA
TEATRALE, ho riscontrato le loro difficoltà, |
| |
|
Ad inserirsi
nei tempi teatrali e musicali fuori dalla logica dei passi propria
della danza in quanto tale.
|
| |
| Ad
interpretare le grandi peculiarità del Musical: TESTO, STORIA,
MUSICA. |
| |
| Ad
interpretare anche in playback i testi, la presenza scenica, lo stato
di freezing, theatrical walking. |
| |
| Ad
entrare in toto nel progetto Spettacolo che non è progetto
Balletto. |
| |
| Ad
uscire dalla "preparazione provinciale" |
| |
|
Questi
sono solo alcuni degli Skills che vengono chiesti
|
| in
tutte le Ricerche di Musical Performer dalle Grandi Compagnie Nazionali
ed Internazionali. |
| |
| |
|
Fare
il "GRANDE SALTO" è difficile.
Io posso aiutarti a spiccarlo con tutto l'entusiasmo di cui hai
bisogno
Ma sei tu il protagonista del tuo GRAND JETE
|
| |
|
|
| |
|
|
| |
 |
|
|
|
|
|
|
 |
| |
| |